Con Zendesk trasformiamo l'esperienza del tuo supporto clienti

Ottimizziamo l'assistenza clienti
Miglioriamo la soddisfazione dei tuoi clienti, semplifichiamo la gestione del customer care e potenziamo l'efficienza operativa.
Ti aiutiamo a crescere
Trasformiamo il tuo team di supporto in una potente macchina di crescita, generando risultati eccezionali e clienti soddisfatti.
Misuriamo il tuo successo con Zendesk Analytics
Con Zendesk Analytics ti forniamo dati preziosi per prendere decisioni informate, ottimizzare le prestazioni e raggiungere i tuoi obiettivi aziendali.
Il Viaggio Digitale: Gli Strumenti di Assistenza al Cliente come CRM Conversazionale

Un CRM conversazionale è un prezioso alleato per ogni azienda:

Soluzioni flessibili:

"Offriamo un servizio che gestisce in modo efficiente le richieste dei tuoi clienti, coinvolgendo diversi canali, dai social media a chatbot e email."

Supporto alle vendite:

"Forniamo un supporto immediato ai tuoi venditori, accelerando la risposta ai clienti e fornendo informazioni puntuali sui prodotti, migliorando l'efficienza."

Assistenza post-vendita:

"Gestiamo le richieste post-vendita, fornendo un supporto tecnico di qualità per migliorare la soddisfazione del cliente e alleggerire il lavoro del tuo customer care."

Promozione dei prodotti:

"Offriamo informazioni dettagliate sui prodotti, suggerimenti e offerte speciali ai tuoi clienti, potenziando le vendite e la loro fedeltà."

Raccolta dei dati:

"Raccogliamo dati di navigazione e preferenze di acquisto dei tuoi clienti, per offrire esperienze su misura e aumentare l'efficacia delle campagne di marketing."

Automazione dei processi:

"Automatizziamo attività ripetitive del processo di vendita, liberando ogni tuo venditore in modo che possa concentrarsi su attività di maggior valore."

Con Zendesk ti forniamo strumenti di supporto clienti versatili, inclusi chat in tempo reale, gestione ticket e supporto multicanale.

1

Per migliorare l'esperienza del cliente:

"Grazie a chat in tempo reale e supporto multicanale, potrai offrire ai clienti risposte rapide, incrementando la loro soddisfazione e migliorando l'esperienza complessiva."

2

Per gestire i ticket:

"La gestione dei ticket di Zendesk semplifica la risoluzione delle richieste dei tuoi clienti, migliorando tempestività e qualità delle risposte.

3

Per automatizzare i processi di assistenza:

"Gli strumenti Zendesk, come i chatbot, ti aiuteranno ad automatizzare risposte frequenti, riducendo il carico di lavoro del servizio clienti e offrendo risposte rapide e precise." .

4

Per monitorare le metriche del servizio clienti:

"Con Zendesk potrai monitorare le metriche del servizio clienti, permettendo di individuare rapidamente i problemi e migliorare costantemente il servizio offerto."

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