Technogym

Come raccontare un prodotto nato per stupire

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Wellness Ball Active Sitting

Anno: 2013

Strategia Website e App
User Experience

Web e Mobile Siti web responsive

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Wellness Ball Active Sitting è un prodotto rivoluzionario. Permette di fare movimento anche da seduti e rispecchia la filosofia di Technogym che da sempre mira a promuovere l’attività fisica come soluzione per restare in forma e stare bene.

Fuori dagli schemi il prodotto, fuori dagli schemi il linguaggio scelto per raccontarlo.

Se fino a quel momento i prodotti Technogym vivevano nei consueti template all’interno del sito, questa volta abbiamo afferrato la palla al balzo per allestire uno spazio nuovo, diverso rispetto al solito. Così è nato il minisito dedicato a Wellness Ball Active Sitting: una one page che è il punto di partenza per un viaggio alla scoperta del prodotto e di destinazione per diversi strumenti di comunicazione, quali DEM, newsletter e banner.

Strategia, Web e Mobile
Strategia, Web e Mobile
Strategia, Web e Mobile
Our side

Poter uscire fuori dagli schemi e allestire uno spazio digitale inconsueto ci ha permesso di sperimentare un design diverso dal solito.

Client side

Quello di Wellness Ball Active Sitting si è dimostrato un format vincente, inaugurando una lunga serie di minisiti dedicati ai nuovi prodotti Technogym.

DEM

Il minisito dedicato a Wellness Ball™ – Active Sitting viene supportato da campagne AdWords e attività di email marketing volte a massimizzare accessi e conversioni.

Landing page

Informazione, condivisione sui social e acquisto sono gli step che scandiscono la navigazione del one-page site il cui concept strutturale è stato ideato dal nostro partner Acanto Comunicazione. I pulsanti di social sharing e acquisto seguono l’utente durante la navigazione del sito per stimolare la condivisione e facilitare la finalizzazione.

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