Sviluppo Siti

Il Sito Web è L'azienda



Realizzazione Siti Web - Websolute

Il Sito Web come piattaforma

È la base su cui costruire la presenza web

Per essere leader sul web occorre affiancare all’efficacia comunicativa la perfetta padronanza degli strumenti tecnologici.

È infatti solamente attraverso la padronanza di questi strumenti  e delle loro possibilità espressive che è possibile trasformare la complessità in opportunità.

Secondo la nostra Web Agency, il Sito di una azienda deve essere una piattaforma su cui costruire nel tempo:

  • Solide basi (se abbiamo successo deve seguirci)
  • Efficacia ed efficienza (completa autonomia nella gestione e rapidità di intervento)
  • Flessibilità (su di essa continueremo a costruire, dovrà adattarsi nel tempo a nuovi scopi senza "buttare" tutto quanto già realizzato).
Gestire le informazioni, non le pagine
Data is the "Intel Inside"
Per una Web Agency una corretta gestione dei dati e delle informazioni, siano esse informazioni legate ai prodotti, ad eventi o persone e relazioni, rappresenta la “killer application” per trasformare l’approccio sito web in una vera e propria Piattaforma di marketing.

  • Istituzionale
  • Info-commerce
  • Generatore di contatti
  • Special Tools (find, config, compare)
  • Generatore di opportunità e vendite
  • e-commerce

Che si tratti di cataloghi prodotto, informazioni tecniche, varianti, versioni, colori o taglie, queste informazioni non possono essere semplici "pagine web" ma dati reali gestiti nei loro dettagli contribuendo poi a realizzare una scheda prodotto, una ricerca parametrica o generando opportunità di cross selling.
La lingua non è il Mercato Una strategia per l'approccio ai mercati Inglese, Arabo, Giapponese o Fasi, i siti realizzati dalla nostra Web Agency possono parlare qualunque lingua senza aggiungere complessità di gestione o togliere autonomia all'azienda.

Stati Uniti, UK, Francia e Medio Oriente sono mercati diversi e devono quindi presentarsi in maniera specifica, mettendo in evidenza il sotto insieme di prodotti "per quel mercato" e ciò che in quell'area funziona, lanciando offerte o special deals specifici.

La lingua non rappresenta il mercato e dovrebbe essere possibile vedere il sito "Nord America" in inglese ma anche in spagnolo o in qualunque altra lingua disponibile, visualizzando prodotti, informazioni e strumenti di contatto finalizzati a quel mercato specifico.


Scopri tutti i dettagli dei nostri siti web!

Ultimi tweet
Recupero Tweet ... Recupero Tweets ...
Seguici su Iscriviti alla nostra newsletter